TRASPORTI ECCEZIONALI

Il servizio Trasporti Eccezionali on-line consente di presentare la Domanda e ottenere l'Autorizzazione al trasporto e transito di mezzi eccezionali ai sensi della normativa vigente.

Accesso al servizio - solo utenti abilitati:
L'accesso va richiesto utilizzando il modulo di accesso. Per le agenzie, l'iscrizione di un cliente non trovato nel sistema va richiesta utilizzando lo stesso modulo di accesso senza richiedere la creazione delle utenze.
Per le modifiche alle anagrafiche delle aziende, mezzi ed utenti, inviare una mail con la relativa documentazione in allegato a ufficiotrasportieccezionali@cittametropolitanaroma.gov.it

Città metropolitana di Roma Capitale
Dipartimento VI "Panificazione territoriale generale"
Ufficio di Direzione "Infrastrutture pe la mobilità e assistenza tecnico-amministrativa agli enti locali del territorio"
Ufficio Trasporti Eccezionali
Via Giorgio Ribotta, 41/43 - 00144 Roma (RM)
Tel: +39 06 67664895, +39 06 67664560 Fax: +39 06 67664555
Mail: ufficiotrasportieccezionali@cittametropolitanaroma.gov.it

Assistenza tecnica:
Per informazioni sul portale, howto e tutorial: http://www.trasportoeccezionale.net
Per le richieste di assistenza: http://support.trasportoeccezionale.net
Mail support@trasportoeccezionale.net

Pagamenti:
Logo PagoPA I versamenti devono essere effettuati utilizzando il portale dei pagamenti della Città Metropolitana di Roma Capitale

Bolli:
- Cartacei da "annullare", sulle domande e sulle autorizzazioni

Il portale è compatibile con Internet Explorer 8 e superiori e Mozilla Firefox.

Si avvisano i gentili utenti che è stata abilitata una nuova procedura per la richiesta di assistenza da portale HelpDesk TEonline http://support.trasportoeccezionale.net, utile a trovare una rapida soluzione al problema riscontrato e/o a fornire i dati necessari per la soluzione dello stesso, consultare la guida. A partire da lunedì 17 giugno non sarà più possibile richiedere l'assistenza via email ma solo tramite il portale HelpDesk TEonline.

ATTENZIONE!!! Si avvisano i gentili utenti che dal giorno 05 giugno 2019 TUTTI i percorsi DEVONO essere obbligatoriamente inseriti utilizzando la funzione "Percorso da mappa". Fatta eccezione delle domande presentate prima della suddetta data, tutte le nuove domande presentate senza un percorso inserito da mappa verranno respinte. Consultare il Manuale percorso su mappa

L'indirizzo del portale è cambiato in http://trasportieccezionali.cittametropolitanaroma.it
Gli utenti che avevano salvato la password sul browser dovranno risalvare la password; chi non si ricorda la password salvata, può reimpostarla utilizzando il link "Reimposta password" della schermata di Login.
Gli utenti che utilizzano la firma digitale sul portale devono aggiungere il nuovo indirizzo nella lista di eccezioni di Java, vedi Manuale installazione Firma Digitale.
Si avvisano i gentili utenti che è stata abilitata una nuova procedura per la richiesta di assistenza da portale HelpDesk TEonline http://support.trasportoeccezionale.net, utile a trovare una rapida soluzione al problema riscontrato e/o a fornire i dati necessari per la soluzione dello stesso, consultare la guida. A partire da lunedì 17 giugno non sarà più possibile richiedere l'assistenza via email ma solo tramite il portale HelpDesk TEonline.

ATTENZIONE!!! Si avvisano i gentili utenti che dal giorno 05 giugno 2019 TUTTI i percorsi DEVONO essere obbligatoriamente inseriti utilizzando la funzione "Percorso da mappa". Fatta eccezione delle domande presentate prima della suddetta data, tutte le nuove domande presentate senza un percorso inserito da mappa verranno respinte. Consultare il Manuale percorso su mappa

Logo PagoPA I versamenti devono essere effettuati utilizzando il portale dei pagamenti della Città metropolitana di Roma. Non si accettano più le pratiche presentate con i bollettini postali - le domande presentate con questa modalità di pagamento verranno respinte
L'indirizzo del portale è cambiato in http://trasportieccezionali.cittametropolitanaroma.it
Gli utenti che avevano salvato la password sul browser dovranno risalvare la password; chi non si ricorda la password salvata, può reimpostarla utilizzando il link "Reimposta password" della schermata di Login.
Gli utenti che utilizzano la firma digitale sul portale devono aggiungere il nuovo indirizzo nella lista di eccezioni di Java, vedi Manuale installazione Firma Digitale.